10 agosto 2008

Danegeld o Cedere ai ricatti.

Avrete certo già sentito che un figlio del Colonnello Gheddafi, Annibale, è stato arrestato in Svizzera per aver aggredito fisicamente alcuni membri del suo staff, che a loro volta lo hanno denunciato alle autorità elvetiche.
Non contento della figura fattagli fare dal figlio, che in Svizzera (cioè nel mondo civilizzato) si comporta come se si trovasse ancora in Libia (mondo non civilizzato), il Colonnello Gheddafi, da bravo tiranno e tagliagole qual'è, ha deciso di far arrestare due persone con passaporto elvetico che si trovavano in Svizzera, ha fatto chiudere l'ufficio di rappresentanza della Nestle a Tripoli e ha minacciato di bloccare le esportazioni di greggio libico verso la Svizzera (che importa il 20% del suo greggio dalla Libia).
Certo, il comportamento del figlio di Gheddafi e comprensibile, dato che non è il solo ricco e potente arabo (serve aggiungere islamico?) che si trova nei guai in Occidente per aver aggredito o percosso o sequestrato o stuprato, se non proprio ridotto in schiavitù delle persone che lavoravano per loro. Spesso queste vittime provengono da paesi poveri come il Nepal o l'India o le Filippine. Molto spesso non sono mussulmane. Ma come non capirli? Nei loro paesi sono abituati a questi comportamenti, che sono perfettamente adeguati alla morale islamica.
Un non mussulmano (kafir o impuro) non deve, per dettato coranico, essere e sentirsi sottomesso al suo dominatore islamico? [1]

Sfortunatamente, per comportamenti come questi, non si pratica più la politica delle cannoniere.
Politica che sarebbe stata giustificata per l'arresto e la lunga detenzione delle infermiere bulgare (assurdamente accusate di aver diffuso l'HIV tra i bambini di un orfanotrofio libico) e liberate solo dopo anni e grazie ai soliti pagamenti in denaro e concessioni politiche.

Quando capiranno, i nostri governanti (quelli europei e israeliani, intendo, non solo quelli italiani) che ogni volta che cedono alle pretese di quel brigante (e dei briganti suoi pari) non fanno altro che insegnar loro che i ricatti e le minacce funzionano e rendono. La soluzione è, non solo non pagare il riscatto, ma essere noi a far pagare loro il prezzo del loro comportamento criminale e incivile. Il principio libertario di non aggressione vale solo con coloro che si impegnano a rispettarlo (nei fatti e nelle parole). Chi lo infrange, non ha diritto a tale cortesia e deve essere trattato con lo stesso rispetto con cui si tratta un mafioso o un animale selvatico pricoloso.

FT.com / World - Gaddafi arrest brings anti-Swiss backlash

3 commenti:

Anonimo ha detto...

volevo ricordare che primo: geddafi è per la laicità dello stato quindi quello che fa non centra niente con l'islam lo dimostra anche il fatto che è stato il primo al mondo a chiedere la condanna a morte per bin laden anche prima del 11 settembre 2001.
secondo, i domestici di hannibal gheddafi erano una tunisina e un marocchino di fede islamica quindi non (kafir) come vuoi far intendere.
terzo,non si paragona quello che ha fatto hannibal con quello che hanno fatto l'infermiere bulgare (hanno infettato 400 bambini con il virus hiv in un ospedale)
la tua è solo una propaganda di cattivo gusto contro l'islam (VERGOGNA).

Anonimo ha detto...

mi hai dimostrato che sei solo un povero ignori la storia e che parli a vanvera.
ti ricordo che il primo esercito di maometto era fatto per la maggior parte da ex schiavi che ha liberato lui.. e chi massacra vecchi donne e bambini erano i romani e i barbari arrivando sino ai massacri dei fascisti in libia e altrove) e gli americani oggi in iraq e in afghanistan.
gheddafi ha liberato le infermiere che dovevano scontare una pena di detenzione nel carcere del loro paese e dopo che e' stato versato un ricco risarcimento per le famiglie dei bambini infetti quindi quello che ha messo in liberta le infermiere è stato il condono del presidente bulgaro non gheddafi.
poi per non parlare delle cose che succedono in occidente non siete di certo tutto santi vogliamo parlare della prostituzione che ce in tutta europa in particolare in olanda non è schivitu?
chi ha sterminato miliaia di ebrei in europa forse è un islamico? chi ha sterminato miliaia di giapponesi a hiroshima e nakasaki con bombe atomiche?
per non parlare dei preti della chiesa pedofili che ha visto la storia.. e i massacri guidati dalla chiesa in america latina.
e poi la storia dice che le maggior guerre scoppiate nel mondo sono guidate da popoli europei.
chi ha schiavizzato l'africa e ha condotto un traffico di essere umani tra l'africa e l'america.
chi ha prodotto le armi chimiche chi ha fabbricato le atomiche?
i buoni e i cattivi si trovano in tutte le razze e religioni.. ma prima di parlare leggi un po do libri di storia e sopratutto devi capire un po l'islam che è mal interpretato anche da parte dei mussulmani.

Anonimo ha detto...

Mi domando se il nostro anonimo lettore e contestatore è di sinistra o è un islamico. Il fatto che abbia scritto "maometto" con le minuscole mi fa pensare che sia di sinistra. Ma il fatto che parli di "cose che succedono in Occidente" mi fa pensare che sia islamico.


Anonimo ha scritto:
ti ricordo che il primo esercito di maometto era fatto per la maggior parte da ex schiavi che ha liberato lui..

Il primo esercito di Maometto (e quelli successivi pure) si dedicava alla razzia delle carovane (vedi Battaglia di Badr, allo stupro delle prigioniere e alla loro successiva vendita come schiave Si, perché gli schiavi venivano liberati solo se erano schiavi degli altri e si convertivano all'Islam.

Che razza di religione si può basare sulla moralità di un profeta (sic.) come Maometto?
Di uno che ha sterminato tutti i maschi adulti di una tribù di ebrei (Bani Qurayza), ha venduto le donne come schiave e ha dato i bambini ai suoi compagni mussulmani per crescerli come mussulmani (o più probabilmente come servi mussulmani).

Ma torniamo a Gheddafi:
gheddafi ha liberato le infermiere che dovevano scontare una pena di detenzione nel carcere del loro paese e dopo che e' stato versato un ricco risarcimento per le famiglie dei bambini infetti quindi quello che ha messo in liberta le infermiere è stato il condono del presidente bulgaro non gheddafi


Se erano colpevoli dovevano scontare la pena. Il pretendere e ottenere un pagamento (molto sostanzioso) per le famiglie delle presunte vittime dagli europei è la dimostrazione che a Gheddafi interessavano i soldi e non altro.

parlare della prostituzione che ce in tutta europa in particolare in olanda non è schivitu?

No. Se la prostituta lavora di sua scelta non è schiavitù. Molte non lavorano di loro scelta, è vero, ma chi le sfrutta non è protetto dalla polizia e dai giudici come accade, per esempio, in Iran. In un paese islamico la prostituta, schiava a no, finisce direttamente lapidata o, se è fortunata, in galera e frustrata. E il suo pappone viene assolto.

chi ha sterminato miliaia di ebrei in europa forse è un islamico?
Una mano hanno cercato di darla, questo è certo.
13th Waffen Mountain Division of the SS Handschar
Hanno preferito seguire il Gran Mufti di Gerusalemme che chiedeva loro di combattere per i tedeschi.

per non parlare dei preti della chiesa pedofili che ha visto la storia..
Che, per lo meno, sono stati stigmatizzati dalla Chiesa e dal Papa come gravissimi peccati ed errori (sia chi ha commesso i reati e chi ha cercato, anche se in buona fede, di tenere nascosta la cosa).
Al contrario, che dire dell'Islam, che sanziona come perfettamente legali, se non desiderabili, le unioni tra bambine di 6 anni e vecchi bavosi di 50 (Maometto e Aisha docet). E questo non viene detto solo da ignoranti contadini o montanari islamici, ma dai massimi esponenti religiosi, per iscritto in testi pubblici (Khomeini è uno di questi, anche se non certo l'unico).

e poi la storia dice che le maggior guerre scoppiate nel mondo sono guidate da popoli europei
Balle. Basta studiarsi la storia delle invasioni islamiche, dalla Spagna all'India, per sapere che massacrarono milioni (non migliaia) di persone che resistevano e non si convertivano. In particolare lo sterminio degli indiani e la cancellazione dei buddisti dall'India Occidentale.

chi ha schiavizzato l'africa e ha condotto un traffico di essere umani tra l'africa e l'america.

Gli islamici, per primi. Erano loro che catturavano in gran numero gli schiavi neri e poi vendevano i maschi ai trafficanti europei e le femmine agli harem arabi. Ma anche in questo caso, il rateo di sopravvivenza degli schiavi degli europei era del 50%, contro un 10% di quelli degli arabi.

sopratutto devi capire un po l'islam che è mal interpretato anche da parte dei mussulmani.

Se l'Islam non lo capiscono i mussulmani, vallo a spiegare a loro, non a me. Io guardo ai risultati. E fanno schifo.
Quando i mussulmani avranno la nomea che hanno i bhuddisti, vedrai che del loro passato non si preoccuperà nessuno.

Archivio